FURINKAZAN IN FESTA

Esami e premiazioni per gli allievi del Furinkazan

La società estense quest’anno festeggia 30 anni di attività

foto @Tiziano Menabò photographer

FERRARA

Serata ricca di emozioni, quella di ieri al PalaCaneparo, per gli allievi e le famiglie del Furinkazan, dei maestri Gabriele e Federica Achilli. L’occasione sono stati gli esami di fine anno dove tutti i giovani e i ragazzi, da cintura bianca a marrone, hanno sostenuto brillantemente gli esami di passaggio di cintura di karate e judo.

Presente il maestro Domenico Carlini, nella doppia veste di direttore tecnico del Carlini Team Karate, ma anche di presidente del Comitato Regionale Fijlkam Emilia Romagna che ha fatto gli onori di casa ed ha preso parte alla consegna dei “Premi Furinkazan” attribuiti per “impegno, costanza, dedizione ed altruismo” agli atleti: Francesca Trasforini, giovane cintura marrone di karate, Emanuele Barcaro cintura nera di judo e a Silvia Frare, portacolori del Ki Dojo Verona, ma atleta di casa Furinkazan essendo studentessa di Unife.

Premiati per il grande lavoro svolto con gli agonisti durante tutto l’anno sportivo anche i coach Stefano Durini e Francesco Arcigni, capitano del team Furinkazan in partenza per disputare i campionati italiani assoluti a Busto Arsizio in programma nel prossimo weekend, ed i tecnici del Furinkazan karate Stefano Mazzocchi, Gino Tassinari ed Accursio Guardino, anima e guida del settore judo.

Una grande famiglia, quella del Furinkazan, che proprio nel 2023 festeggia i suoi 30 anni di attività nella città estense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.